Percorso Drenaplus
Cellulite edematosa
La cellulite edematosa è un inestetismo diffuso soprattutto fra le donne in età fertile e presenta alcune caratteristiche che la rendono da un lato facilmente riconoscibile, dall’altro lato trattabile attraverso particolari accorgimenti. In generale, i soggetti con cellulite edematosa hanno difficoltà nell’eliminazione dei metaboliti e delle tossine, e presentano granulosità palpabili. La circolazione è indebolita, mentre la pelle si presenta “a buccia d’arancia” e il senso di pesantezza è generalizzato, anche se trova soprattutto nelle gambe una dimensione predominante.
Gli interventi per il trattamento di questo inestetismo prevedono la mobilizzazione dei liquidi, l’eliminazione delle tossine e delle scorie metaboliche, l’ossigenazione dei tessuti e un apporto rassodante.
Il percorso
Studiato per i soggetti under 45, il percorso si articola in 7 sedute da effettuarsi in 4 settimane, con una media di due sedute a settimana. Il primo trattamento è fortemente ossigenante e dinamizzante, mentre i successivi si incentrano su una forte azione drenante, perfezionata dall’utilizzo delle bende Beauty Spa. Queste, in particolare, sinergizzano l’azione drenante con un effetto rimodellante, snellente e tonificante, dovuto agli ingredienti di cui è imbibita la benda, e un’azione di contrasto dell’aspetto a buccia d’arancia della pelle.
I bendaggi non hanno controindicazioni e non provocano disagio, dimostrandosi un trattamento ideale ed efficace per l’inestetismo della cellulite edematosa con ristagno di liquidi.
I trattamenti Drenaplus saranno eseguiti con pressobendaggio
La cura domiciliare
La cura domiciliare è intensiva e prevede l’applicazione, due volte al giorno, del siero ad azione drenante Drenabooster. Al mattino può essere integrato o miscelato con Freeze Gel, un’emulsione dall’effetto rinfrescante che garantisce gambe leggere e riposate, e alla sera con Aquageleé, dalle proprietà idratanti e setificanti, ideale per consentire la miscelazione al suo interno del siero Drenabooster e favorire un leggero e benefico massaggio.
Una volta alla settimana, lo scrub Volcanic Mineral Scrub favorisce l’esfoliazione delle cellule morte dello strato corneo e regala alla pelle luminosità e funzionalità, rendendola pronta a ottimizzare i benefici dei prodotti di autocura.